Nessun prodotto
Catalogo
Le piu ricercate piante da fiore usate nei giardini italiani sono qui! Con le nostre piante da fiore, rigorosamente fornite in vaso, puoi realizzare aiuole, bordure e macchie di colore adatte per ogni periodo dell'anno.
Cespuglio da fiore a foglia caduca, di medie dimensioni. Fiorisce nel mese di maggio con grandi fiori bianchi ed appariscenti, da cui deriva il suo nome comune: pallon di maggio. Impiegato per abbellire parchi e giardini in macchie o esemplari singoli. Può essere coltivato in vaso.
Cespuglio a foglie caduche di medie dimensioni, usato in grandi aiuole o come esemplare singolo, più comunemente conosciuto con il nome di albero delle farfalle. In estate in cima ai lunghi rami fiorisce in lunghi grappoli di fiori rosa, profumati. Pianta molto conosciuta ed apprezzata per la capacità di attirare le farfalle.
Cespuglio da fiore a foglia caduca, di medie dimensioni, dalla bellissima fioritura rosa in maggio e giugno. Indicata per aiuole e macchie di colore.
Arbusto da fiore a foglia caduca impiegato per gruppi, macchie di colore e bordure. Per tutta l'estate le sommità dei rami si riempiono di fiorellini color rosa.
Arbusto da fiore di medie dimensioni, a portamento arrotondato e compatto con bel fogliame giallo dorato. Pianta bellissima per gruppi, macchie di colore, bordure e siepi informali basse.
Arbusto da fiore a foglie caduche molto usato per macchie di colore, bordure e gruppi. Nei mesi di maggio e giugno le sommità dei rami si riempiono di fiori bianchi che spiccano sul verde delle foglie.
Cespuglio da fiore a foglia caduca, di medie dimensioni, dalla bellissima fioritura rossa da maggio a luglio. Indicata per aiuole e macchie di colore.
Arbusto da fiore molto rustico che a fine primavera produce un'abbondante fioritura rosa che risalta sul verde intenso delle foglie. Viene impiegato per formare piccole siepi, anche miste, isolato o a gruppi.
Arbusto da fiore molto rustico che a fine primavera produce un'abbondante fioritura bianca che risalta sul verde intenso delle foglie. Viene impiegato per formare piccole siepi, anche miste, isolato o a gruppi.
Arbusto da fiore a foglia caduca molto diffuso in Italia, forse più conosciuto con il nome comune di fiori d'angelo. Tra maggio e giugno effettua una fioritura spettacolare e profumatissima. Simile al Philadelphus Coronarius, ma con fiori di forma diversa e completamente bianchi.
Arbusto da fiore a foglia caduca, impiegato per abbellire aiuole e per la coltivazione in grandi vasi. Tra maggio e giugno effettua una fioritura spettacolare e profumatissima. Bello il colore verde scuro delle foglie mentre i germogli e la base dei fiori sono color bronzo ramato.
Piccolo arbusto per aiuola dal fogliame verde intenso, color bronzo appena spuntate in primavera. Dalla metà dell'estate all'autunno produce piccoli fiorellini lilla-rosa a profusione.
(0.0 / 5)