Nessun prodotto
Catalogo
Abbiamo selezionato per te le migliore piante da siepe in vendita online. Le nostre piante da siepe sono a rapida crescita, e ti permetteranno di ottenere con costi contenuti una siepe bella e sana in poco tempo dall'impianto.
Arbusto sempreverde largamente impiegeto per realizzare bordure e siepi basse, anche in fioriere, o come esemplare singolo per abbellire piccole aiuole. Foglie eleganti, verde scuro al centro, ampiamente marginate di giallo. Molto resistente al clima marino, riesce in tutti i terreni, purché permeabili.
Una conifera del gruppo dei leylandii utilizzata per realizzare siepi compatte. Le foglie durante l'anno sono di colore verde tendente al giallo. La nuova vegetazione, in primavera ed in autunno, è di un bel giallo intenso. Sempreverde, dopo pochi anni dall'impianto forma una siepe fittissima ed impenetrabile.
Arbusto da siepe sempreverde, dall'aspetto molto bello ed elegante. Le foglie, si colore verde scuro e lanceolate, sono ricche di oli essenziali, che rendono la pianta molto profumata. Resistente a malattie ed avversità , è una pianta da siepe perfetta per zone a clima mite. Si adatta bene ad ogni tipo di terreno.
Arbusto da siepe sempreverde del gruppo dei leylandii. Foglie di colore verde nei rami vecchi, sono di un bel giallo chiaro nella nuova vegetazione primaverile. Bellissimo il contrasto cromatico tra la nuova e la vecchia vegetazione. Dopo pochi anni dall'impianto forma una siepe fittissima ed impenetrabile.
Arbusto sempreverde folto e compatto, adatto per la realizzazione di siepi impenetrabili. In cima ad ogni ramo è presente una spina estremamente appuntita, che rende praticamente impossibile ogni tentativo di oltrepassare la siepe. In primavera effettua un abbondante fioritura bianca, seguita dalla comparsa di numerose bacche arancioni durante i mesi...
Arbusto sempreverde folto e compatto, adatto per la realizzazione di siepi impenetrabili. In cima ad ogni ramo è presente una spina estremamente appuntita, che rende praticamente impossibile ogni tentativo di oltrepassare la siepe. In primavera effettua un abbondante fioritura bianca, seguita dalla comparsa di numerose bacche gialle durante i mesi autunnali.
Arbusto molto ornamentale per le abbondanti bacche rosse da settembre a gennaio. Le foglie, piccole e coriacee, ondulate con denti spinosi, sono verdi con margini color bianco giallo. Alcune sono interamente gialle. Molto rustico, sopporta il freddo e le potature.
(0.0 / 5)