images
Consegniamo direttamente a casa tua: non devi preoccuparti del ritiro in vivaio!
images
I nostri vivaisti sono a tua disposizioni per consigli anche anni dopo l'acquisto!
images
Scegli tu come pagare in totale sicurezza: carte, bonifico o contrassegno!

Faqs By Ordini

Ho fatto un ordine, ma voglio annullarlo. Cosa devo fare?

Contattaci il prima possibile. Provvederemo a fermare l'elaborazione dell'ordine ed a provvedere al rimborso.

Se ordino degli articoli che non sono disponibili, cosa succede?

Cerchiamo di tenere sempre aggiornata la disponibilità sul sito con la disponibilità reale. Nel caso alcuni articoli non fossero disponibili ti contatteremo per sapere se procedere con un evasione parziale, sospendere l'ordine fino all'arrivo della merce mancante o annullare l'ordine. In caso di annullamento dell'ordine o evasione parziale, ti restituiremo i soldi della merce precedentemente pagata ma non disponibile.

Quanto tempo trascorre dall'ordine all'arrivo della merce?

Per garantire l'arrivo di piante fresche e sane, gli ordini effettuati durante la settimana in corso saranno evasi all'inizio della settimana seguente, con consegna prevista dal martedi al venerdi. Ad esempio un ordine effettuato dal lunedi alla domenica della settimana in corso, sarà spedito il lunedi successivo e la consegna avverrà dal martedi al venerdi.

Non sono soddisfatto dell'acquisto e voglio restituire la merce ricevuta.

Puoi farlo entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce. In caso di reso merce sarà responsabilità del Cliente farci recapitare la merce esente da danni da trasporto a sue spese. Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni dalla data di ricezione presso i nostri magazzini della merce, previa verifica dello stato.

Vorrei ritirare personalmente la merce ordinata, è possibile?

Contatta la nostra assistenza clienti prima dell'acquisto. La possibilitá di ritiro di persona é soggetta a disponibilità del nostro personale.